Chi Siamo

Sono Adriana, ho sempre sognato una lingua unica per poter parlare con il mondo.

Comunicare è il verbo più importante nel mio vocabolario.

Ho studiato interpretariato e all’età di 19 anni ho preso valigia e aereo e ho iniziato la mia avventura in Europa prima come interprete, poi come hostess di congressi, l’hostess organizza, ha contatto con la gente, più dinamica, decisamente mi si addice molto di più!

In seguito ho collaborato nel settore comunicazione e formazione con multinazionali Americane e Europee che mi hanno insegnato tanto.

Cosa sarebbe il mondo senza comunicazione, in ogni sua forma, prendere contatto con paesi, culture, usi, paesaggi che ci stupiscono e ci arricchiscono ad ogni ritorno a casa. Un piccolo puzzle della nostra vita.

Ho imparato così che non ci sono diversità di colori, lingue, abitudini, religioni, tutto si ripete in modo naturale, è l’universo che decide.

Ho pensato così di condividere la mia passione, quella che è stata ed è la mia esperienza nella formazione del settore comunicazione – linguistico con i giovani, fonte inesauribile di energia, di sogni, di creazione e di futuro.

E’ nato cosi Travel Speaking un percorso linguistico accademico, che stimola, arricchisce e parla la lingua dei giovani.

Soggiorni all’estero itineranti, in spostamento con teacher, talk jockey e contatto con la gente del paese.

Soggiorni con teatro e laboratori, sport e passioni.
Studiati a tavolino e unici nel loro genere

Vuoi partire per un viaggio studio?

Se hai deciso che quest’anno vuoi partire per un viaggio studio, compila il modulo di seguito per essere ricontattato/a da uno dei nostri consulenti nel più breve tempo possibile, o chiama direttamente il numero 3394952035.